KickFightingParkinson
Roma 27 Settembre 2020
Ringraziamo Alessio Greco, lo Staff Urban Land per la sensibilità che ci dimostrano da sempre e il Presidente ETF Maestro Umberto Lucci che ci ha ospitato nello spazio dedicato agli sport da combattimento. Un ringraziamento speciale a Cecco e Doodroo per averci donato la loro arte .
Ci preme sottolineare come le arti marziali e gli sport di contatto si basino sul rispetto delle regole e dell’avversario e che nulla hanno a che fare con gli atti di violenza che si consumano nelle nostre città, che sono invece imputabili a delinquenti.
Premessa doverosa, detto ciò…
Metti insieme un DTN Fikbms di kick boxing, una giovane atleta della Nazionale Italiana , tre giovani sportivi malati di Parkinson, guantoni , un ring, una folla incredula e …
Signori e Signore vi presentiamo il corso di Kick Fighting Parkinson.
Il corso nasce nella palestra PKT di Genzano dall’incontro del Maestro Topa con Massimo Ciceri su Roma e dall’incontro del Maestro Elio Pinto con Graziano Rocchetti a Bergamo.
Tra gli obiettivi principali che il corso si prefigge c’è il miglioramento della socializzazione, dello stato emotivo, della coordinazione e dell’equilibrio.
Combattiamo con il sorriso è il nostro motto!!!
Noi siamo sempre di più, passaci a trovare il Sabato presso PKT , via Mario Colacchi , Genzano (RM)
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!